13/06/2023 -
MANGIATO BENISSIMO tutto buono anche la selezione di vini, il sig. Gianni è veramente in gamba

Daniele mascellani, da Google

12/06/2023 -
Cucina pugliese buonissima. Pochi piatti ma curati. Materia prima di qualità. L 'interno è molto carino e accogliente, fuori è veramente bello. Prezzo un pochino più alto della media.

Monica riva, da Google

06/06/2023 -
Gianni ti accoglie come si entrasse in una casa. Un ambiente caldo, vivo, piacevolmente arredato sia all'interno che all'esterno. Vini e cibo pugliesi ed è stato davvero fantastico sia nella parte terra che nella parte mare. Dall'inizio alla fine, e quando parlo di fine intendo dolci e rosolio al basilico, ci siamo immersi in sapori del Sud autentico e fatto con sapienza ed amore. Dovete andarci perché i fratelli meritano assai!!!!

Alessandro moretti, da Google

16/04/2023 -
Ottima cucina pugliese in una casa colonica restaurata e ben arredata in piena campagna ma facilmente raggiungibile. Piatti con sapori veri e ben presentati. I proprietari molto gentili e simpatici. Prezzi correnti per la qualità dei prodotti offerti. Merita di ritornare per provare quanto non assaggiato la prima volta.

Marco Branca, da Google

07/04/2023 -
Fantastica giornata con la mia famiglia a casa di Gianni e Nicola! In questo ristorante è come sentirsi a casa. La cucina pugliese mi ha fatto assaporare i piatti della mia terra. Tutto davvero molto buono a partire da fave e cicoria fino ai primi piatti e dolci. Vino Susumaniello spettacolare. Consigliatissimo

Leonardo Diana, da Google

20/03/2023 -
Da pugliese e da persona che lavora in ristorazione posso dire che sia la cucina che l'accoglienza sono top, un mix tra il sentirsi a casa e il mangiare bene in un ambiente che rievoca la storia della Puglia rurale e dei fratelli Marzano. Consigliatissimo e complimenti, continuate cosi!

Angelica Sforza, da Google

16/03/2023 -
Da tempo volevo provare nella nuova location a San Lazzaro, avendo già provato più volte a CastelMaggiore, e sono riuscita ad andare un sabato sera con amici. Locale molto carino e ben curato, piatti deliziosi, il polipo a detta della mia amica era strepitoso, le orecchiette fantastiche che io adoro e anche gli altri piatti nulla da dire. Proprietari molto gentili e simpatici. Insomma tutti contenti, lo consiglio vivamente e ci tornerò presto.
Anna

Anna Nicoletti, da Google

06/03/2023 -
La nuova location è ancora più calda e accogliente della precedente, i piatti sono sempre cucinati con ottime materie prime pugliesi e il risultato è perfetto! Un angolo di Puglia da scoprire con gusto! Bravissimi!

Claudio Petaroscia, da Google